Constatato che al momento dell’uscita degli alunni si creano assembramenti, è necessario variare le modalità della stessa. Pertanto da oggi 17/09/2020  i genitori degli alunni frequentanti le classi quarte e quinte (tempo normale e pieno) dovranno attendere fuori dal cancello grande. Saranno le maestre ad accompagnare lì gli alunni, classe per classe, e  consegnarli ai genitori/delegati. I genitori degli alunni dei bambini della terza a tempo pieno (al massimo uno per alunno) potranno entrare nel cortile dal cancello piccolo ed attendere le maestre e la classe alla fine del percorso pedonale delimitato dalla catena. Restano invece invariate le modalità di uscita delle classi prime e seconde.

Qualora all’attivazione dell’orario di lezione completo (dal  28 settembre p.v.) fossero necessarie ulteriori modifiche alle procedure di ingresso/uscita, queste verranno prontamente comunicate ai rappresentanti dei genitori e sul sito.

Si confida nella collaborazione di tutti.