Si comunica che giovedì 7 gennaio 2021 le lezioni della scuola secondaria di I grado di Torrita di Siena riprenderanno nell’edificio di Via Marche 5/9. Gli orari di ingesso e di uscita delle varie classi restano invariati. Le classi I B, II B, III A e III C entreranno ed usciranno dal cancello di Via Marche e dal portone centrale del tunnel/corridoio. Le classi I A,  I C, II A, II C e III B entreranno ed usciranno dal nuovo cancello di Piazza Falcone (lato parcheggio) e dal portone di Via Marche 9. I genitori NON potranno accedere al cortile scolastico, ma dovranno attendere fuori per evitare assembramenti. Qualora dovessero emergere criticità, l’organizzazione degli ingressi e delle uscite potrà essere rivista. Confidando nella piena collaborazione di tutti, alunni, famiglie, docenti e personale ATA, colgo l’occasione per augurare un felice inizio d’anno.