Si comunica che, a seguito del perdurare della regione Toscana in zona rossa, ai sensi del Decreto Legge 1° aprile 2021, n. 44 e dell’O.M. 2 aprile 2021 del Ministro della Salute, il giorno 7 aprile 2021 le attività didattiche riprenderanno in presenza per gli alunni della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e per quelli frequentanti il primo anno della scuola secondaria di I grado. Le classi seconde e terze della secondaria di I grado svolgeranno invece attività di didattica a distanza, fatti salvi i gruppi in presenza per alunni diversamente abili e con BES secondo le modalità organizzative già adottate in precedenza e comunicate alle famiglie interessate dai coordinatori di classe. Tale assetto organizzativo sarà attuato fino a martedì 20 aprile p.v., salvo nuove disposizioni.

La Dirigente Scolastica       Mita Santoni