Anche quest’anno il nostro Istituto partecipa al progetto #IOLEGGOPERCHÉ 2023 un’iniziativa nazionale di promozione della lettura, il cui obiettivo è quello di favorire la creazione e lo sviluppo di biblioteche scolastiche.

Dona un libro  alla biblioteca della scuola dal 4 al 12 Novembre 2023.

lTra il 4 e il 12 Novembre 2023 chiunque lo desideri potrà recarsi nelle librerie aderenti e scegliere un libro, acquistarlo e donarlo alle Scuole dell’Infanzia, Primaria e/o Secondaria di Primo grado di Torrita di Siena e di Trequanda.

Scegli un libro che ti piace, o fatti suggerire dei titoli dal libraio o dalle insegnanti.

Di seguito il link per conoscere le scuole del nostro Istituto che hanno aderito al progetto e le librerie gemellate: https://www.ioleggoperche.it/scuole#scuola-map

Si ringrazia di cuore in anticipo tutti coloro che parteciperanno al progetto con le loro donazioni affinché la scuola possa offrire un panorama più ampio ai nostri piccoli lettori.

Trova le nostre Scuole!

Dona un libro!