D I SEGUITO LE FOTO DI ALCUNE ATTIVITA’ EFFETTUATE NEL NOSTRO ISTITUTO PER LA “GIORNATA DELLA TERRA” per sensibilizzare e aumentare la consapevolezza su quel che sta accadendo, promuovendo stili di vita e azioni più ecosostenibili con l’obiettivo di proteggere la Terra.

SCUOLE DELL’INFANZIA

SCUOLE PRIMARIE

Le classi quarte e quinte della Scuola Primaria di Torrita hanno partecipato ad una dirette web tenuta da Roberto Morgese (evento organizzato dalla casa editrice “Raffaello” facente parte del progetto lettura della narrativa Raffaello); un’occasione d’oro per confrontarsi e imparare ad amare il nostro meraviglioso pianeta… anche attraverso i libri!

Di seguito alcuni disegni e lavori eseguiti dai ragazzi dopo il webinar e attività delle altre classi della Scuola Primaria.