In questa settimana nei diversi plessi dell’Istituto Comprensivo “G. Parini” stiamo lavorando per rendere i cortili più puliti e più belli. Con l’aiuto di nonni, genitori, insegnanti, gli alunni stanno trasformando le pertinenze esterne in orti didattici e giardini. Grazie di cuore a tutti per l’aiuto che ci state dando.

Venerdì 31 marzo abbiamo festeggiato con il Sindaco il nuovo cortile della scuola dell’Infanzia “La Chiocciolina” di Trequanda: decisamente molto colorato!

Questo l’orto realizzato dalle classi quinte della scuola primaria “E. De Amicis” presso la succursale di Via Meucci a Torrita di Siena… tra qualche settimana raccoglieremo gustosi ortaggi e deliziose fragole!

Mercoledì 5 aprile abbiamo festeggiato con il Sindaco anche il cortile della scuola dell’infanzia “Arca di Noè” di Petroio. I babbi dei piccoli alunni questa volta hanno realizzato delle vere e proprie opere d’arte in legno con cui i bambini potranno giocare in allegria durante le belle giornate. A tutti loro un super GRAZIE!!!