Scuole dell’Infanzia

“Arcobaleno” di Torrita di Siena

“Cieli a colori” – Borgo dei libri, Giornata sulla consapevolezza dell’autismo, “Un miglio al giorno… intorno alla scuola”, Giornata mondiale delle api e Festa di fine anno “Pinocchio”!

“Arca di Noè” – Petroio

“Mago Burletto” di Montefollonico

“La Chiocciolina” di Trequanda

Scuola Primaria di Torrita

Classe 1^ T. P.

Giornata mondiale delle api, Semina di fagioli, Uscita didattica al Montefollonico, Erbario e Progetto di Musica e Palio dei Somari, Coding.

Classi 2^ A-B

Festa della mamma, Giornata Mondiale della consapevolezza sull’Autismo e tanto altro.

Classe 2^ T.P.

Giornata Mondiale della Terra, Giornata Mondiale delle Api, Laboratorio San Valentino, Saggio di musica, Borgo dei libri, Festa degli alberi, Tunnel e Vertical Farm, Progetto Teatro e tanto altro!

Classe 4^ A-B

“Le avventure di Pinocchio” questo libro meraviglioso lo abbiamo letto tutti insieme con passione e curiosità, interessati e felici e emozionati per le tante avventure e disavventure del simpatico burattino, monello ma in fondo buono e gentile… il racconto delle avventure di Pinocchio è la storia della vita: tutti noi per crescere siamo un pò Pinocchio! Momenti piacevolissimi della realizzazione delle nostre magliette… anche io sono un pò Pinocchio!

Progetto “La natura in diretta” dai bruchi alle farfalle.

Che bello veder volare le nostre farfalle!

Il Borgo dei Libri 2024

Classe 4^ T.P.