Vorrei segnalare alcune classi ed alunni che in questo finale di anno scolastico 2021/2022 hanno raggiunto eccellenti piazzamenti in vari concorsi:

CLASSI: classe IV scuola primaria di Trequanda – seconda classificata al concorso artistico Celommi; classi II A – II B – IIC scuola secondaria di Torrita di Siena – seconde classificate al concorso de La Nazione “Cronisti in classe 2022”; classi I T e II T scuola secondaria di Trequanda premio “Cittadini del futuro” concorso  “Cronisti in classe 2022”.

ALUNNI: Francesco Gentile  (classe I B primaria di Torrita di Siena) – primo classificato concorso di poesia “Il Vignolo” sez. A; Livia Bracciali (classe I B primaria di Torrita di Siena) – seconda classificata concorso di poesia “Il Vignolo” sez. A; Lorenzo Canapini (classe I A primaria di Torrita di Siena) – terzo classificato concorso di poesia “Il Vignolo” sez. A; Elia Dominici (classe quinta T scuola primaria di Trequanda) – terzo classificato concorso di poesia “Il Vignolo” sez. B; Gabriele Meglio (classe I C secondaria di Torrita di Siena) primo classificato in Toscana e settimo nazionale al concorso di inglese The Big Challenge.

A tutti gli alunni vanno i miei più sinceri complimenti.

Ringrazio gli insegnanti per aver permesso loro di fare queste esperienze.

La Dirigente scolastica  Mita Santoni