IC TORRITA

Segreteria – Orario URP

La segreteria è l’ufficio preposto alle relazioni con il pubblico e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e per gli alunni. La segreteria dell’Istituto Comprensivo “G. Parini” si trova in Via A. Meucci, 21 a Torrita di Siena. Si segnala che è possibile sbrigare la maggior parte delle pratiche a distanza (domande di iscrizione, richiesta di permessi, invio di documentazione…) tramite la modulistica del registro elettronico o tramite mail.

       Responsabile della segreteria è il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): PISELLI GRAZIA

 

A seguito dell’emergenza epidemiologica in atto, si comunica che gli uffici di segreteria sono chiusi al pubblico quando la regione Toscana o il Comune di Torrita di Siena si trovano in zona rossa o arancione.  Qualora fosse assolutamente indispensabile recarsi di persona negli uffici è necessario prendere un appuntamento inviando una mail a siic80400c@istruzione.it oppure telefonando (solo al mattino) al numero 0577.685165.  In zona gialla o bianca gli uffici sono aperti al pubblico nei giorni e orari sotto indicati:

lunedì, martedì, venerdì e sabato dalle ore 11.30 alle ore 13:30;

il mercoledì dalle ore 8:00 alle ore  9:00     e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 (il pomeriggio dal 15/09 al 10/06)

il giovedì dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

La Dirigente Scolastica riceve su appuntamento da richiedere telefonicamente al numero 0577.685165 o inviando una mail all’indirizzo dirigenza@ictorrita.edu.it 

 

Recapiti