Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA A.MEUCCI 21
- CAP
53049
- Orari
Per conoscere gli orari del servizio rivolgersi alla segreteria.
- Email
- PEC
- Telefono
0577685165
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Tempi e scadenze
Accesso al portale dal 9 al 30 gennaio
Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione
27
GenContatti
- Telefono: 0577685165
- Email: siic80400c@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per l'ISCRIZIONE alla SCUOLA DELL'INFANZIA cliccare sul seguente link:https://nuvola.madisoft.it/iscrizioni/SIIC80400C/inserisci
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria